Seconda sconfitta consecutiva per l’undici sassolese che pur dominando la partita perde per 2 a 1 in maniera roccamboloesca.  Al 2′ Antichi tira da buona posizione ma Giorgi devia in corner. Al 9′ punizione di Antichi la barriera respingi, la palla torna al bomber ospite che dal limite insacca per l’ 1 a 0. Al 16′ uno due Nerucci, Diana gran tiro ma la palla colpisce il palo. Al 30′ colpo di testa di Giovannini che finisce fra le braccia del portiere da buona posizione. Al 32′ Nerucci F. entra in area ma il suo tiro è troppo angolato e finisce a lato. Al 45′ pazzia di Giorgi che trattiene per la maglia Bizzera a palla ormai lontana, rigore che Antichi trasforma spiazzando il portiere locale. Al 54′ Mattioli atterra Basmakh in area ancora rigore che però questa volta Giorgi para in due tempi. Al 72′ miracolo di Cordopatre che devia in corner un bel colpo di testa di Giovannini. Al 73′ accorcia le distanza il Progetto, cross di Giovannini e zuccata vicnente di Nerucci Fabio. Forcing finale dei locali ma il risultato finale non cambia. Migliori in campo Bombarda per i locali ed Antichi per gli ospiti, nettamente insufficiente la prova del Sig. Bernabei di Finale Emilia.

Il tabellino

PROGETTO CALCIO SASSUOLO 1

TEAM FOX 2

Marcatori: 9′ Antichi, 45′ Antichi (rig.), 73′ Neruccii F.

Progetto: Giorgi, Bombarda (79′ Donadelli), Giovannini ( 81′ Terenziani), Onofrei, Mattioli, Guerra, Jaber (58′ Sbaj), Nerucci L. (61′ Panciroli), Nerucci F., Filoni (67′ Olaye), Diana.

A Disp.: Napoli, Chiari.

All.: Rossi

Team Fox: Cordopatre, Bonucchi, Andoni, Cintorri, Ferraguti (83′ Puglia), Ezziyati Hamid, Munltari A. (63′ Gianelli), Multari S., Bizzerea (58′ Ghiddi), Antichi, Basmakh (72′ Ferri).

A Disp.: Morelli, Salsi, Iattoni.

All.: Cassanelli

Arbitro: Sig. Bernabei di Finale Emilia (Mo)

Ammoniti: Nerucci F., jaber, Mattioli e Guerra (P) – Cintorri, Ferraguti,

Espulsi: Nessuno

Spettatori: 40 Circa

Note: Al 54′ Giorgi (P) para rigore ad Antichi