Torna a grande richiesta il prossimo fine settimana, sabato 26 e domenica 27 novembre, il “Mercatino Regionale Francese”, organizzato da Jocaba in collaborazione con il Comune di Sassuolo, Sgp e il Comitato dei Commercianti del Centro Storico di Sassuolo.

“Siamo giunti alla terza edizione di questo angolo di Francia trasportato per due giorni in piazza Garibaldi – commenta l’Assessore al Marketing Territoriale del Comune di Sassuolo Claudio Casolari – un’iniziativa che ha riscosso davvero tanto interesse nelle due precedenti edizioni e che, quest’anno, arriva la settimana dopo la Piazza Dei sapori: il centro di Sassuolo si apre al gusto ed allo stile non solo delle regioni italiane ma anche di una Francia che sa raccogliere l’interesse e la curiosità di tutti”.

In piazza Garibaldi, sabato 26 e domenica 27 novembre dalle ore 10 alle ore 19,30, sarà possibile gustare ed acquistare baguettes e croissants appena sfornati, biscotti, formaggi, vini, artigianato e tento altro. Profumi, sapori e colori d’oltralpe: un’occasione unica per venire a contatto con le tradizioni artigianali ed enogastronomiche francesi.

Un appuntamento da non perdere sin dalla prima mattina: sarà possibile gustare, infatti, la colazione parigina con le brioches appena sfornate.