L’Associazione “Le attività del Centro” promuove l’iniziativa “Natale in Centro 2011” con il patrocinio del Comune di Mirandola. Per tutto il mese di dicembre fino al 6 gennaio 2012 gli esercenti soci delle “Attività del Centro” potranno utilizzare parte dello spazio pubblico prospiciente la propria attività in modo gratuito. «L’idea che è venuta da alcuni commercianti e di cui come Associazione ci siamo fatti portatori – commenta Roberta Mantovani Presidente delle “Attività del Centro” – è quella di sfruttare al massimo le potenzialità dei nostri negozi durante il mese natalizio che rappresenta per molti l’occasione più importante di realizzare buoni incassi. Affacciarsi sulla piazza significa avere maggiori occasioni per coinvolgere i potenziali clienti con la nostra merce e le nostre offerte».

«Abbiamo subito colto la proposta di buon grado – spiega Roberto Ganzerli Assessore agli Interventi Economici – perché può essere l’occasione per contribuire a tenere viva ed attraente tutta la piazza e il centro storico e si aggiunge alle tante altre iniziative che in questo mese si svolgono a Mirandola».

I commercianti soci delle Attività del Centro possono rivolgersi nei prossimi giorni presso l’Ufficio interventi economici del Comune per concordare la modalità della concessione dello spazio gratuito. Per ulteriori informazioni sulle attività dell’Associazione è possibile contattare la seguente e-mail: attivitàdelcentromirandola@hotmail.it