Per terminare un lungo e fattivo anno, pieno di iniziative e proposte, molte dedicate alle celebrazioni dei 150 dell’unita’ di Italia, il Circolo Culturale Artemisia è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla festa degli auguri di Natale 2011 dal titolo “Note di notte” presso l’Auditorium P.A. Bertoli sabato 10 dicembre alle ore 17.30.

“Note di notte” è uno spettacolo di musica, immagini e parole tratte dalle tradizioni natalizie italiane e del mondo degli ultimi 150 anni.

Letture e interpretazioni vocali e strumentali di musica classica e leggera accompagneranno immagini dal bianco e nero al colore, dal passato al presente.

La voce del soprano Valentina Medici, accompagnata da Marco Bedetti, intonerà celebri arie tratte dalle opere di Verdi e Puccini.

Gli amici della “Compagnia Musicale Sassolese”, Marco Dieci, Claudio Ughetti e Gigi Cervi, ci allieteranno con musiche tratte dai pezzi più noti della tradizione popolare accompagnati dalle voci di Monica Guidetti e Chiara Casini.

Letture tratte dai temi più classici della letteratura fino a quelli più recenti saranno letti e interpretati dalle amiche di Artemisia.

Al termine dello spettacolo brindisi augurale con buffet a sorpresa.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.circoloculturaleartemisia.it –  e-mail: circoloartemisia@libero.it  Tel. 333.9679480