Domenica 18 dicembre alle ore 16 durante lo svolgimento dei mercatini di Natale “Magica Marano” in piazza Matteotti, verrà consegnato dal Sindaco il riconoscimento “Maranese dell’anno” per il 2011 alla cantante Luana Bellucci.

Luana ha coltivato il suo talento sin da bambina studiando canto con impegno ed ha cominciato a collezionare successi sin dall’anno 2000 con il primo posto al concorso “La Mandorla d’argento”, seguito dal posto di finalista al concorso “Microfono d’oro” nel 2001, dal premio Miglior Composizione nel 2002, e dal posto di finalista allo stage dell'”Accademia della canzone di Sanremo”.

Il suo primo CD singolo si intitola “Sai cosa c’è” prodotto e promosso a seguito della vittoria al Concorso Nazionale Bologna Music Festival.

Il suo recente CD prodotto da Stefano Bellardone, Giacomo Rossi e Alessandro Maiani, stampato e distribuito in tutto il mondo da AM productions, sta riscuotendo un grande successo.

Luana non continua con impegno il suo lavoro di cantante anche di “gavetta” non disdegnando i piano bar e le serate nei locali di provincia ma la stoffa della grande artista c’è, sostenuta da una grande tempra professionale che promette successi che i cittadini maranesi le vogliono augurare di cuore.