Numerosi gli appuntamenti nel territorio comunale in occasione della festa dell’Epifania. Domani giovedì 5 gennaio alle 20.30 alla Polisportiva Formiginese cena e ballo con l’Orchestra “Cicci Condor” (prenotazione obbligatoria).

Venerdì 6 gennaio alle 14.30 alle 17 all’Oratorio Don Bosco di Casinalbo, supertomobola con premi per bambini. Tombola della Befana alle 16 anche nella ludoteca del Centro per le Famiglie Villa Bianchi di Casinalbo, per famiglie con bambini dai 3 ai 10 anni. A Magreta invece, la tombola con ricchi premi in palio, è in programma alle 20.30 al Centro Civico “Beltrami”

A Formigine alle 16 Epifania al Castello con visita guidata per bambini dai 3 ai 10 anni accompagnati dalle famiglie; a seguira pesca del dono nel sacco della Befana (prenotazione obbligatoria). Stesso orario anche per il Concerto di Voci Bianche organizzato dalla Parrocchia, che si tiene al Teatro Incontro di Corlo.

Sabato 7 gennaio alle 16.30 alla Biblioteca Ragazzi Matilda nell’ambito dell’iniziativa “Un Natale…da favola”, arriva il sacco della Befana.

Infine in centro storico a Formigine, grandi e piccini potranno continuare a divertirsi fino al 31 gennaio sulla pista del ghiaccio allestita in piazza Calcagnini e fino a domenica 8 gennaio è in funzione la giostra riscaldata in piazza Arnò.