Lo scorso 4 dicembre a Castel Bolognese si sono svolti i Campionati regionali 2011 di judo ai quali hanno partecipato oltre 200 atleti. Ottimi i risultati ottenuti, nelle varie categorie, dai portacolori del Team Judo Club Fiorano: due campioni regionali: Matteo Marchionni e Mattia Paglialunga; un secondo classificato: Federico Serri; un terzo classificato: Lorenzo Battaglieri.

Anche nel settore dei pre-agonisti (bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni) i risultati sono stati ottimi.

Il Team Judo club Fiorano è stata l’unica società ad avere ben quattro campioni provinciali per l’anno 2011: Federico Del Core, Manuel Sacconi, Alex Paganelli e Riccardo Vitali sono stati premiati con coppa, l’8 dicembre scorso in occasione della prima delle gare che compongono il circuito di prove a loro dedicato.

Si tratta di gare organizzate a livello provinciale per bambini e ragazzi che non sono ancora in età agonistica. Una di queste prove denominata “Criterium provinciale judo”, è stata organizzata dallo stesso Team Judo club Fiorano il 1 maggio 2011. Grande affluenza alla palestra Crociale. In quell’occasione sono arrivati da tutta la provincia di Modena oltre 300 ragazzi.

I tecnici si dichiarano molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai loro ragazzi nell’anno 2011.

“La serietà e l’impegno che li contraddistinguono continuano a garantire ottimi risultati. Serietà ed impegno che continueranno anche nella nuova stagione 2012, con l’augurio che le soddisfazioni siano sempre maggiori”.