Due nuovi Commissari Capo per la Questura di Modena. La dott.ssa Daniela Gregorio, nata a Caserta, 29 anni, è stata assegnata a questo Ufficio dopo la conclusione del 100° Corso per Commissari della Polizia di Stato. Il dott. Fabio Pecoraro, invece, nato a Manduria (Ta), 36 anni, giunge a Modena dopo circa 2 anni trascorsi presso la Sezione di Polizia Stradale di Milano e dopo aver svolto 4 anni presso questo Ufficio nel ruolo Agenti/Assistenti.

La dott.ssa Gregorio, laureata in Giurisprudenza, presso la II Università degli Studi di Napoli, dirigerà l’Ufficio Risorse Umane della locale Questura, mentre al dott. Pecoraro, laureato in Giurisprudenza ed in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni presso le Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e di Catania, è stata assegnata la dirigenza dell’Ufficio Immigrazione. Entrambi hanno alle spalle anche un master in Scienze della Sicurezza conseguito presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

A seguito di tali nuove assegnazioni, il dott. Michele Morra, fino a ieri funzionario dell’Ufficio Immigrazione, andrà a dirigere il Commissariato di P.S. di Sassuolo, subentrando al dott. Domenico De Iesu, destinato ad altra sede.

La dott.ssa Tiziana Latino, infine, funzionario dell’Ufficio Risorse Umane andrà a dirigere l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico al posto del dott. Raffaele Iasi, anch’egli trasferito ad altra sede.