Non si ferma l’impegno dei volontari della campagna nazionale “L’Italia sono anch’io”. Con l’avvicinarsi della scadenza del 28 febbraio per la presentazione delle cinquantamila firme certificate per presentare le due proposte di legge si intensificano le adesioni e gli appuntamenti. Tutti i sabati dal 21 gennaio all’11 febbraio dalle 10 alle 12 sarà possibile lasciare la propria firma nel banchetto allestito lungo la via del mercato settimanale.

Il Comitato Modenese “L’Italia sono anch’io” conta 46 associazioni aderenti e il supporto del Presidente della Provincia, dei sindaci di Modena, Nonantola, Castelvetro, Castelnuono Rangone, Pavullo, Novi di Modena, Maranello, Carpi, Mirandola, Fiorano e Soliera la realtà di Modena si conferma ai primi posti in Italia per i risultati raggiunti all’interno della campagna nazionale.

Per informazioni sulle attività del Comitato modenese e per comunicare la propria adesione è possibile scrivere a: litaliasonoancheiomodena@gmail.com oppure a modena@arci.it