Dopo la scorpacciata di mete di sabato scorso, torna in campo il Modena Junior Under 20, di scena domenica 22 gennaio a Fiorenzuola contro il Crociati Rugby. All’andata non ci fu storia: 27-0 in favoredei verdeblù di Ivanciuc e Montalto e tutti a casa. I ducali stanno attraversando un buon momento di forma, hanno attiva una striscia di quattro successi consecutivi e con un successo aggancerebbero i modenesi al secondo posto in classifica. Fischio d’inizio del match in programma per le ore 11.

Test match di lusso per il Modena Junior Under 16, che nel turno di sosta del campionato affronterà a Verona i pari età del Cus.

Prima uscita dell’anno solare invece per l’Under 14, di scena sabato 21 gennaio alle ore 16 a Collegarola. Come sempre i verdeblù saranno divisi in due gruppi: la squadra blu giocherà contro Rugby Piacenza, la squadra verde avrà di fronte le due squadre del Lyons Valnure.

Under 20, 3a giornata di ritorno

Sabato 21 gennaio: Cus Bologna-UR Bolognese

Domenica 22 gennaio: Crociati-Modena Junior, Amatori Parma-Colorno Junior, Pieve-Piacenza Junior

Classifica: Colorno Junior 42; Modena Junior 31; Piacenza Junior 29; Crociati 27; Pieve 17; Amatori Parma 14; UR Bolognese 12; Cus Bologna -4.