Un re-style innovativo per il portale completo di tutte le informazioni necessarie per orientarsi nel mondo UISP. Un servizio ai soci e a chi non conosce l’Unione Italiana Sport Per Tutti bolognese. UISP si presenta con uno strumento rinnovato e che già presenta alcune novità rispetto al passato e grazie al quale ciascun settore e Lega UISP potrà comunicare il proprio impegno e dedizione. Uispbologna.it avrà anche tante novità che saranno implementate!

La complementarietà con i social network è garantita. Il lavoro, frutto di una riorganizzazione interna, è stato inaugurato poche ore fa.

In questi giorni saranno ancora aggiornati tutti i contenuti, ma già da ora il portale è completo e conta tradizionalmente 10.000 visitatori unici al mese!

Insomma, http://www.uispbologna.it in questi anni è diventato un punto di riferimento per cercare (e trovare!) forme di benessere e prevenzione della salute attraverso il movimento a 360°. Dalle attività, tornei e campionati tradizionali, alla corsistica in piscina ed in palestra…dai progetti di promozione della salute alla StraBologna (online in forma nuovissima da qualche settimana!).

Buona navigazione!

(Fabio Casadio, Presidente Uisp Bologna)