Il Comitato di gestione della Fondazione di Vignola ha proceduto alla nomina del nuovo Segretario. La persona scelta per ricoprire l’incarico è Moreno Grandi, vignolese di nascita e di residenza, che ha maturato una lunga esperienza professionale all’interno della Banca CRV, una carriera evolutasi fino al raggiungimento, come dirigente, di responsabile della Direzione Finanza.

Per il neo Segretario Moreno Grandi la nomina “è un’importante incarico che cercherò di svolgere al meglio nonostante i tempi difficili per tutti e quindi anche per le Fondazioni bancarie. Le incognite che ancora gravano nel mondo finanziario aggiungeranno ulteriori stimoli per operare con la maggior professionalità possibile”.

Il Presidente della Fondazione di Vignola, avv. Giovanni Zanasi ha sottolineato come “Abbiamo individuato in Moreno Grandi una personalità che ha già accumulato importantissimi incarichi in ambito finanziario. Incarichi che egli ha svolto in modo da conquistare fiducia e autorevolezza. La sua esperienza potrà dare un contributo importante alla futuro della Fondazione di Vignola. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.