Il Modena Junior Under 20 in campo domenica 18 marzo alle ore 13 per l’ultimo recupero, quello della 12a giornata, in trasferta contro l’Unione Rugby Bolognese. Si tratta della terza gara in una settimana per i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto, che sabato hanno perso 21-19 la sfida contro Colorno e battuto mercoledì scorso il Cus Bologna con un largo 81-0. Quella del campo Barca di Bologna sarà l’ultima uscita della stagione regolare per i verdeblù.

Test match di lusso per il Modena Junior Under 16, che domani sabato 17 marzo alle ore 16.30 ospita il Cus Verona, squadra del girone Elite Veneto. I verdeblù chiuderanno la stagione domenica prossima 25 marzo contro l’Academy, con l’obiettivo di difendere la seconda posizione in classifica.

In campo anche l’Under 14, che sarà a Colorno per partecipare al 1° Torneo Farnese Memorial Quintavalla con una squadra composta da giocatori del Modena Junior e delle SMS Lanfranco. Week end ricco per il minirugby.

Domenica 18 marzo alle ore 9 allo stadio Battaglini di Rovigo è in programma il Torneo Primavera “Memorial Suriani”, che vedrà in campo le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12. Un secondo gruppo di piccoli verdeblù sarà invece a Ferrara alle ore 10 per l’11° concentramento stagionale, al quale parteciperanno le categorie Under 8, Under 10 e Under 12.

Under 20, recupero 12a giornata: UR Bolognese-Modena Junior, Cus Bologna.Colorno Junior, Crociati-Piacenza, Pieve-Amatori Parma

Classifica: Colorno Junior 57; Piacenza Junior 44; Modena Junior 41; Crociati 36; Pieve* 18; UR Bolognese* 17; Amatori Parma* 14; Cus Bologna* -4. *Una gara in meno.

(foto di Giorgio Raffaelli)