La rassegna cultural musicale dell’Associazione “Lo zaino dell’artista” patrocinata dal comune di Fabbrico, raggiunge venerdì 23 marzo la sua terza tappa, per un appuntamento tutto musicale. Questa volta ad esibirsi all’interno Circolo Anspi di Piazza Vittorio Veneto saranno il Mcbluesware Claudio Messori, Betty Vezzani e Kaba Cavazzuti.
Il primo, armato della propria voce, chitarra, bottleneck, armonica e la sua esperienza diretta e indiretta di vita quotidiana,aprirà la serata alle 21,30, raccontando tante piccole grandi vite con i loro sogni, le loro paure e la grande voglia di dimostrare la loro unicità. Storie che si intrecciano con note blues e che nascono dalla mente dalla scrittura dello stesso autore, ma anche dei grandi poeti della musica italiana e internazionale, come Dylan Springsteen, Guccini e De Andrè.
Alle 22 McBluesware passerà la scena al concerto dei due ex Modena City Ramblers Betty Vezzani e Kaba Cavazzuti, che presenteranno la loro collaborazione artistica “Motherland”, ispirata alla musica britannica. Nel loro repertorio, pezzi tradizionali ri-arrangiati e riattualizzati, insieme a canzoni portate al successo da grandi nomi di fama internazionale.
Anche per questa serata, dalle 20 sarà possibile gustare stuzzicheria alla carta o prenotare una cena a menù fisso al prezzo di 18 €. Gli incassi saranno devoluti all’acquisto si un paio di occhiali per un bambino cerebroleso di 8 anni figlio di una famiglia indigente di Luzzara.
L’ingresso per gli spettacoli è libero.
Info e prenotazioni: 3891831967 – 3460946538

