“Stretto” tra la Maserati e il nuovissimo Museo Casa Enzo Ferrari, domenica 25 marzo l’evento FATTO IN ITALIA è pronto a scaldare i suoi motori per il primo appuntamento modenese dell’anno. In via Paolo Ferrari, per l’occasione trasformata in un’oasi pedonale e commerciale, dalle 8.00 alle 20.00 va in scena la rassegna che propone merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi da non perdere.

Con l’emozione per l’inaugurazione del Museo dedicato al patron del Cavallino Rampante ancora nell’aria, il Consorzio Il Mercato di Modena torna in uno dei luoghi che per primo ha ospitato la sua iniziativa in città, e che gli operatori del Consorzio da diversi anni contribuiscono a valorizzare ed arricchire con la qualità dell’evento FATTO IN ITALIA. In Via Paolo Ferrari, cuore della zona Tempio-Stazione chiusa al traffico per dare ai visitatori la tranquillità di un’area riservata, domenica ci saranno ricchi e coloratissimi banchi pronti ad accogliere i visitatori con le loro offerte.

Abbigliamento, biancheria e oggetti per la casa, calzature e accessori in un assortimento ampio e completo per soddisfare i gusti di tutti, dal più casual e semplice al più raffinato e ricercato. Ad arricchire ulteriormente la giornata primaverile di shopping tra qualità e risparmio ci saranno anche i prodotti agricoli di “Campagna in città”, il mercato contadino che da tempo accompagna gli appuntamenti dell’evento FATTO IN ITALIA. E per tutti i sostenitori del Modena FC una proposta ancora più invitante: al momento dell’acquisto, tutti i possessori delle tessera di abbonamento riceveranno un ulteriore sconto del 10%.