Domenica 15 aprile 2012 a Spilimbergo (UD) si è corsa la seconda edizione del campionato Italiano di mountain bike dedicato agli atleti disabili. Un’iniziativa che ha portato in Friuli alcuni dei ciclisti più conosciuti a livello nazionale ed internazionale. Gianluca Fantoni, rappresentante paralimpico del Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo, ha conquistato il titolo di campione Italiano di categoria. Buona prestazione in attesa della convocazione delle olimpiadi di londra 2012.

A San Marino di Carpi, domenica 15 aprile gara per Esordienti valevole per il Campionato Provinciale Modenese, il sassolese Elia Giordano Lolli , giovane ciclista del Baby Team Iaccobike, ha conquistato in volata il titolo di campione provinciale Modenese e il secondo posto assoluto nei confronti degli avversari provenienti dalle altre province. Anche questo buon risultato mette in evidenza l’ottimo stato di forma che sta attraversando in nostro Elia , che la lascia ben sperare per il prosieguo della stagione sportiva.

Per chi fosse interessato alla scuola di ciclismo per giovanissimi, a partire dai nati nel 2005 , può rivolgersi al punto vendita Iaccobike in via Magenta a Sassuolo o in zona polo scolastico a Sassuolo in via Ippolito Nievo il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 dove dal mese di marzo fino al mese di ottobre si svolgono le attività d’ apprendimento ed allenamento per i giovani ciclisti.