Anche quest’anno, in previsione della tradizionale Fiera di San Cassiano (dal 28 aprile al 6 maggio) il Vice Sindaco Barbara Cantarelli ha convocato un tavolo tecnico per pianificare in modo efficace il lavoro di prevenzione e contrasto al fenomeno dell’abusivismo con il Comandante della Polizia Municipale Paolo Girotti e il Luogotenente della stazione dei Carabinieri Felice Barberisi.
L’incontro è ormai diventato un appuntamento fisso per concordare le azioni e gli strumenti per garantire prevenzione, sicurezza e controllo dell’area mercato della fiera ed anno dopo anno grazie alla costante frequenza dei sopralluoghi porta a risultati sempre migliori.

“Agire in modo coordinato e collaborativo con le forze dell’ordine è importante per garantire la possibilità a tutti (operatori e famiglie) di godere di una fiera serena, divertente e nel pieno rispetto delle regole” dice il Vice Sindaco e aggiunge “ed i risultati nel tempo ci confermano come la collaborazione sia premiante per contrastare il fenomeno dell’abusivismo. Per me questa è un’occasione per ringraziare gli agenti della polizia municipale e carabinieri del loro importante contributo”.

