Vittoria di carattere dell’undici sassolese contro la Spezzanese giocata però in un campo davvero al limite per partite di calcio e più degno di sfide a sette estive. Al 7′ bel tiro di EL Goumri dal limite fuori di poco. All’ 11′ Colasuonno salva di mano sulla riga un bel tiro di Olaye, rigore che però un minuto dopo Vivi si fa respingere da Vosino. Al 15′ girata di Ragno, ma Napoli devia in corner. Al 23′ botta di Panciroli dal limite con la palla che finisce alta di poco. Al 31′ bella parata di Napoli che devia in corner un velenoso tiro di Giuliani. Al 57′ vantaggio ospite, punizione di Guerra, Vivi anticipa tutti di testa ed insacca. Al 67′ ancora il bomber sassolese raddoppia con un bel tiro dal limite. Al 71′ Montavoci accorcia le distanze con un tocco di sottomisura su corner. Al 81′ Olaye in contropiede segna il 3 a 1 battendo il neo entrato Di Francesco in uscita. All’ 83′ Napoli si ritrova fra le mani un tiro di Di Giorgio da due passi. All’ 87′ corner di Bejoui, Chiari di testa anticipa tutti ma la palla colpisce la traversa ed esce. All’ 88′ ancora in mischia Massarenti segna il definitivo 3 a 2. Migliori in campo Giuliani per i locali e Vivi per gli ospiti, buona la prova del Sig. Modena.

Tabellino

SPEZZANESE 2

PROGETTO CALCIO SASSUOLO 3

Marcatori: 57′ Vivi, 67′ Vivi, 71′ Montavoci, 81′ Olaye, 88′ Massarenti

Spezzanese: Vosino (80’Di Francesco), Colasuonno (78′ Panio), Giordano , Cazzuoli (54′ Cappelli), Storti, Pifferi, Bettelli (76′ Massarenti), Ragno (78′ Di Giorgio), Montavoci, Giuliani, Santoro.

A Disp.:

All.: Massarenti

Progetto: Napoli, Giovannini, Terenziani, Sbaj, Onofrei, Guerra, Panciroli (81′ Riccio), Chiari, Olaye, Nerucci F. (73′ Bejoui), El Goumri (54′ Vivi, 87′ Serrau).

A Disp.: Giorgi, Visci, Cingi.

Arbitro: Sig. Modena di Modena

Ammoniti: Colasuonno (S)

Espulsi: Nessuno

Spettatori: 100 Circa