In merito ad alcuni articoli apparsi oggi sulla stampa reggiana, Iren Emilia precisa che non vi è alcun progetto di chiusura del Centro Zona di Felina. L’impegno dell’Azienda nella Montagna reggiana continua e continuerà seconda una tradizione consolidata fatta di attenzione all’ambiente ed alle necessità di chi in Montagna vive e lavora.

Non sarebbe una novità, ma da qualche giorno stiamo assistendo al rincorrersi di voci incontrollate e prive di fondamento.

Ribadiamo pertanto che non vi sarà nessuna chiusura del Centro Zona e nessun conseguente contraccolpo occupazionale. D’altra parte proprio l’avviso pubblicato il 20 febbraio 2012 per la selezione di società di gestione del risparmio (SGR) per l’istituzione, gestione e collocamento quote di un fondo immobiliare, prevede esplicitamente “la finalità di conferire o cedere una parte del patrimonio immobiliare ad uso ufficio/terziario riservando il diritto alle società del Gruppo Iren di continuare ad occupare detti immobili in qualità di conduttrici” con contratto di lungo periodo.