Domenica 29 aprile sarà Finale Emilia ad ospitare il nuovo appuntamento con la qualità del Consorzio Il Mercato di Modena, e ad accogliere l’evento FATTO IN ITALIA. Grazie all’impegno costante degli operatori che da anni danno vita all’iniziativa, si rinnova la proposta di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero per assicurare a tutti una giornata di shopping senza pensieri.

Dalle 8.00 alle 20.00 le vie centrali della città saranno occupate dai banchi degli operatori, pronti a stuzzicare la voglia di fare acquisti dei tanti visitatori che da sempre seguono l’iniziativa in tutta la provincia. Alla ricerca di un capo di abbigliamento particolare o di nuovo paio di scarpe, in tanti si lasciano tentare dalla ricca proposta dell’evento FATTO IN ITALIA. Borse e accessori di pelletteria, scarpe per ogni occasione e vestiti per uomo, donna e bambino: tutto il necessario per la persona, con un assortimento adatto ad esprimere le preferenze di tutti in fatto di moda e tendenze.

L’abbigliamento è da sempre il fiore all’occhiello dell’offerta dell’evento FATTO IN ITALIA, grazie anche alla capacità degli operatori di assecondare gusti e soddisfare desideri con qualche piccolo consiglio. Ma la ricchezza dell’iniziativa non si esaurisce qui: con il mercato contadino “Campagna in città” ci saranno frutta e verdura di qualità a prezzi vantaggiosi, e sull’acquisto di tutta la merce gli abbonati al Modena F.C avranno diritto ad uno sconto del 10%.