Con l’imminente scadenza dei termini per la presentazione del Mod. 770/12 è indispensabile fare il punto sulle novità normative in materia. A tutti coloro che devono orientarsi nel complesso mondo dell’amministrazione e gestione del personale, Inaz propone una giornata di studio il 18 maggio 2012 al Savoia Hotel Regency.

Il seminario durerà circa 3 ore e verterà sugli adempimenti previsti dalla legge, attraverso pratiche esemplificazioni e con attenzione ai quadri riepilogativi. Fornirà anche una panoramica sulle ultimissime novità relative a fisco, previdenza e lavoro alla luce del decreto “Salva Italia” e i decreti sulla semplificazione (Fisco e Lavoro).

I docenti Inaz, autorevoli e qualificati, risponderanno a ogni necessità di aggiornamento normativo e in ambito amministrazione del personale. Sono consulenti del lavoro, commercialisti e professionisti che da anni collaborano con il Centro Studi Inaz lavorando in stretto contatto con gli enti ministeriali e gli istituti competenti: la miglior garanzia per imprese e professionisti che desiderano una preparazione accurata e al passo con i tempi.

Dove e quando: Venerdì 18 maggio, Bologna – Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2 – Orari: dalle 9.30 alle 13

Prezzo: 126€ + Iva; ciascun partecipante successivo 100€ + Iva. Comprende materiale didattico e coffee break. Gli abbonati all’Informatore Inaz e ai CdL degli Ordini Provinciali convenzionati hanno uno sconto del 25% non cumulabile con altri sconti.

Info su sedi e iscrizioni: Segreteria corsi e convegni Inaz, 02.27718.333, corsi@inaz.it Per iscriversi online: http://www.inaz.it/formazione-e-corsi

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.