Nicola Fusaro già presidente della FIVA (Federazione italiana venditori ambulanti e su area pubblica) di Bologna è stato nominato Vice Presidente della FIVA Emilia Romagna.

La FIVA Confcommercio Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna, nel corso del Consiglio di rinnovo organi, alla presenza del delegato FIVA Nazionale, ha confermato all’unanimità Alverio Andreoli nell’incarico di Presidente della FIVA Confcommercio Emilia Romagna per i prossimi cinque anni, Per affiancare Alverio Andreoli nell’incarico sono stati eletti tre Vice Presidenti, rappresentativi dei diversi territori regionali: Nicola Fusaro Presidente di FIVA Bologna, Angelo Grassi Presidente di FIVA Piacenza e Nicola Angelini Presidente di FIVA Rimini.

Nicola Fusaro è da quasi 40 anni una presenza storica per la sua attività di caldarrostaio nel centro di Bologna, il suo banco di via Rizzoli 1 è ormai un’istituzione, come pregiati sono i c.d. “marroni” di Castel de Rio prodotto igp di cui Fusaro si è sempre rifornito per mantenere altissima la qualità del prodotto da offrire al pubblico.

Oltre all’attività commerciale Nicola Fusaro ha sempre partecipato attivamente alla vita della Federazione che conta il più alto numero di operatori ambulanti in Italia, fino ad entrare nella giunta nazionale della FIVA con incarichi speciali come coordinatore del gruppo di lavoro per le aree metropolitane.