Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio appuntamento nel Centro Storico di Spilamberto con la terza edizione di SpinaLamberto, organizzata dall’Associazione Botteghe di Messer Filippo in collaborazione con il Comune di Spilamberto.

Dalle 19 lungo le vie saranno allestiti chioschi di birra artigianale dei birrifici del nostro territorio, White Dog, Statale Nove, Toccalmatto, Birrificio Emiliano, Birrificio Orso Verde. Inoltre in occasione della terza edizione della manifestazione verrà ospitato il Birrificio Lambrate. Saranno inoltre presenti stand gastronomici a cura di esercenti e ristoratori di Spilamberto che proporranno al pubblico piatti che ben si accompagnano ai sapori e ai profumi delle birre in degustazione.

La manifestazione si configura sempre più come un momento di valorizzazione della produzione artigianale della birra di qualità, per trasmettere la conoscenza di questa antica bevanda e degustarne tipicità e peculiarità.

Il “week-end alla spina” sarà accompagnato da tanta musica in ogni angolo del paese. Il programma prevede: Venerdì 13: Purple Haze, 4you2, Kheyre, Duo Bio, Django’s Fingers, Kany Garage, Bungalow 62; Sabato 14: Clair Ciel, Twodevils Blues, Little Paul Venturi, Giulia, Circo Abusivo, Shijo-X; Domenica 15 Bob Corn, Trio Bellierè, Tamburi del Crostoso, Martirani Gipsy Swing, Naomi e Matthew Berril, B.a.s.t.et. Inoltre Piazza Roma sarà animata da un originale mercatino di artisti artigiani dal titolo “Fatto a Mano”.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Per informazioni Claudio 329/4013515, Davide 333/4013768