Le serate al chiaro delle Lune in Rocca questa settimana saranno attraversate da un’aria più frizzante che mai, all’insegna di musica, colore e sapore già a partire da mercoledì.

Per la serata di mercoledì 18 luglio,a partire dalle 21,30 i prati della rocca  faranno da palcoscenico al concerto di Maurizio Parascandolo, musicista e cantautore originale e poliedrico, in grado di unire alla sua formazione classica, moderne sonorità e testi spesso surreali, per una performance dallo stile indiscutibilmente unico e interessante.

Venerdì 20 alle ore 21,30, Lune in Rocca si tingerà si sfumature sempre più accese, grazie ad una vera e propria esibizione di un gruppo di writers, che al ritmo della musica hip hop de “La Kattiveria”daranno libero sfogo alla loro fantasia, il loro estro e i loro pensieri su superfici messi disposizione proprio per l’occasione.

In linea con lo stile “giovane” della serata presso il punto ristoro saranno preparate piadine a volontà e per tutti i gusti.

Sabato 21 alle 21,30 sarà la volta dei sei elementi in gessato di “Bixio e le simpatiche canaglie” (Bixio Barbieri voce, Luigi Mammi al pianoforte,Moreno Ferrari al contrabbasso, Gianluca Mori alla batteria), Simone Benassi alla tromba, Carlo Onofri al sax), che coinvolgeranno e travolgeranno il pubblico con le loro atmosfere swing anni 40’e 50’attraverso un’interpretazione originale, ironica e allo stesso tempo elegante, apprezzatissimo fin dal primo ascolto. Durante la serata, organizzata in collaborazione con la Scuderia San Martino, sarà possibile intrattenersi  e ascoltare il concerto presso il ristorante, per una gustosa cena a base di gnocco e salumi.

Per concludere in bellezza il week end, domenica 22 luglio dalle 18 presso il bar sarà servito l’immancabile Happy Hour.