Dopo quattro giorni di Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio sono 261 le tessere sottoscritte dai sostenitori neroverdi, di cui 95 relative all’iniziativa “Un calcio al terremoto”.

Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati potrà essere esercitato fino a giovedì 26 luglio e a partire da lunedì 30 luglio la Campagna Abbonamenti sarà aperta a tutti. Si ricorda che nel periodo di prelazione si possono sottoscrivere anche nuovi abbonamenti nei posti liberi.

Le sottoscrizioni si possono effettuare esclusivamente presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso. Si ricorda infine che per sottoscrivere un abbonamento al Sassuolo Calcio occorre essere in possesso di una Tessera del Tifoso di qualsiasi squadra/società.

*

Il Sassuolo Calcio ha svolto nella giornata di oggi una doppia sessione di allenamento. In mattinata i neroverdi sono stati divisi in due gruppi che hanno alternato lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tattiche sul campo. Nel pomeriggio dopo il riscaldamento tecnico, la squadra ha lavorato sulla tecnica individuale, sul possesso palla e sulla tattica difensiva, chiudendo con una partitella in famiglia.

Prosegue nel lavoro differenziato Gaetano Masucci, mentre Diego Falcinelli è rientrato in gruppo.

Nella giornata di domani i ragazzi di mister Di Francesco affronteranno presso il centro sportivo di Carpineti le prime amichevoli della stagione 2012/13: alle ore 17 i neroverdi incontreranno la Polisportiva Carpineti e, a seguire, gli Eagles Sassuolo (fischio d’inizio ore 18.15). L’ingresso è gratuito.