Venerdì 10 agosto nel centro storico di Castelvetro di Modena va in scena “Calici di Stelle” una serata all’insegna del buon vino ma anche della cultura e dell’astronomia. A partire dalle ore 20.00 gli amanti della buona tavola potranno concedersi una “cena sotto le stelle”. Menù a tema con prezzo fisso su prenotazione verranno proposti presso i ristoranti Il Cappero alle Mura, L’Èglise cafè e Locanda del Feudo. Alle 21.30 prenderanno il via il percorso di degustazione e gli spettacoli con il Bubble Show Il Sogno (GambeinsPallateatro), l’osservazione degli Astri a cura di Civico Planetario “F. Martino” di Modena e “… il cielo stellato sopra di me” con letture di Simone Maretti e suggestioni musicali di Alessandro Pivetti. Protagonista della serata anche la musica jazz con Bruskers Duo di Eugenio Polacchini e Matteo Minozzi e Sax con Letizia Ragazzini.

Questo appuntamento anticipa l’evento Grasparossa! Qualità senza riserve” , che sabato 15 e domenica 16 settembre offrirà a turisti e amanti del vino un weekend da non perdere, nello splendido borgo di Castelvetro di Modena, tra passeggiate in pendenza, degustazioni, show cooking e il meglio dell’ enogastronomia. In occasione di “Calici di Stelle” verranno distribuiti buoni sconto del 20% validi per l’acquisto del calice di “Grasparossa! Qualità senza riserve”.

Info: Consorzio Castelvetro V.I.T.A. tel. 059 758880 e-mail info@castelvetrovita.it – Web Site: www.castelvetrovita.it – www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it