La Primavera di Paolo Mandelli vince la gara d’esordio al Torneo di Vignola superando per 2-0 il Cesena. Le reti: al 19′ bella azione personale di Berselli e preciso tocco di esterno in diagonale che supera l’estremo difensore romagnolo; al 58′ da calcio d’angolo, colpo di testa di Cani e palla in rete per il 2-0 finale. Con la vittoria il Sassuolo accede ai Quarti di Finale dove affronterà l’Inter, l’appuntamento è per Martedì 28 Agosto alle 20,40 allo Stadio “Caduti di Superga” di Vignola.

Per ascoltare il commento rilasciato a fine partita dal tecnico neroverde Paolo Mandelli copiare il seguente URL nel proprio browser www.spreaker.com/show/flash_neroverdi oppure accedere alla pagina ufficiale neroverde di Facebook (logo in Home Page).

IL TABELLINO:

Sassuolo-Cesena 2-0

Marcatori: 19′ Berselli, 58′ Cani

Sassuolo: Perilli, Vignocchi, Zecchini, Alhassan, Valmori, Cani, Lodesani, Minozzi (65′ Illouga), Gliozzi, Bambozzi (41′ Lari), Berselli (41′ Gomez). A disp.: Pagani, Castelletto, Caselli, Vacondio. All.: Paolo Mandelli.

Cesena: Iglio, Salvadori, Mordini, Vaccaro (60′ Ruci), Arrigoni, Pesaresi, Costantini, Valzania, Genuario (41′ Raffini), Pierfederici, Dimitri. A disp.: Stella, Gabrielli, Torroni, Ferrari, Tomasini.

All.: Domenico Riccipetitoni

Arbitro: Sig. Ferrari di Modena

Assistenti: Sig. Troiano e Sig. Maini di Modena