Ancora un successo per la Primavera neroverde di Paolo Mandelli che vince in rimonta la sfida con l’Inter di Sergio Zanetti nei quarti di finale del Torneo di Vignola. Molto giovani le due formazioni in campo: l’Inter ha schierato la Berretti (’95), nel Sassuolo invece in campo i Primavera non utilizzati sabato scorso a Cittadella e diversi Allievi Nazionali (’96).

Al 31′ sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Pedrabissi, lesto a controllare un rimpallo su punizione e ad infilare di esterno destro l’incolpevole Pagani. A pochi istanti dalla fine del primo tempo il Sassuolo pareggia: Illouga recupera palla sulla trequarti, serve in area Lodesani che in diagonale batte il portiere nerazzurro Ivusic. In apertura di ripresa il gol partita del Sassuolo: palla filtrante di Al Hassan per Minozzi che con un preciso interno destro a girare supera Ivusic.

Il Sassuolo accede così alle Semifinali dove affronterà il Genoa, l’appuntamento è per Lunedì 3 Settembre alle 20,40 allo Stadio “Caduti di Superga” di Vignola.