A seguito del terremoto del maggio scorso, il Comune di Mirandola, in base alle indicazioni fornite dalla Regione Emilia Romagna, cerca alloggi agibili attualmente non occupati, arredati o non arredati, da assegnare a nuclei familiari con abitazioni inagibili che ne facciano domanda, nell’ordine stabilito con apposita graduatoria.

Tali alloggi saranno ceduti in locazione con un contratto a tre (proprietario, Comune o Acer, assegnatario), con applicazione del canone concertato previsto dagli accordi territoriali , per un periodo massimo di 18 mesi e con specifiche garanzie, in merito al rilascio dell’immobile alla scadenza ed al risarcimento di eventuali danni, fornite dall’ente pubblico, che si farà carico anche del pagamento del canone di locazione.

Si invitano pertanto i proprietari di alloggi agibili ed attualmente non occupati a rivolgersi, entro il 15 settembre 2012, per tutte le informazioni del caso, al Comune di Mirandola c/o la Scuola media “Montanari”, in via Dorando Pietri 4, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 ed il sabato dalle 8,30 alle 13 – telefono 0535/ 29534.

Per maggiori informazioni consultare il sito web del Comune (www.comune.mirandola.mo.it).