Anche quest’anno il Club Bulgarelli in collaborazione con Confesercenti Bologna, Mutua Salsamentari 1876 e il patrocinio del Comune di Bologna – Quartiere Santo Stefano, ha organizzato la “Notte Rossoblu 2012” un appuntamento ormai consolidato con la solidarietà dei bolognesi. L’appuntamento è per Martedì 18 settembre alle 20,30, in via Pescherie Vecchie a Bologna con la ‘Tavolata di solidarietà’ nel Quadrilatero, cuore gastronomico di Bologna.

L’evento ha come obiettivo la raccolta di fondi da destinare alla FANEP per la realizzazione della “Stanza di Giacomino” all’interno del reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale Sant’ Orsola di Bologna.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza, in quanto i prodotti utilizzati per la cena sono stati offerti dai commercianti delle attività gastronomiche storiche del Quadrilatero quali Enoteca Gilberto 1905, Osteria del Sole, Salumeria Simoni, Tamburini, Panificio Atti e Vecchia Malga, grazie anche alla collaborazione di Acqua Cerelia, Gaggioli Vini, Frutta e Verdura Bardelli, Delta Service srl, CAM e F.lli Maffi.

Alla serata, che ha anche l’obiettivo di ricordare le figure di Giacomo Bulgarelli, Lucio Dalla, e Maurizio Cevenini, tre grandi bolognesi, già soci del club, che avevano il Bologna calcio e la solidarietà nel cuore, parteciperanno giocatori e dirigenti del Bologna e numerose Autorità locali.

Per informazioni e per partecipare alla cena, che ha un costo di 25 euro, contattare Chiara Poluzzi presso enoteca Gilberto 1905 via Drapperie 5 o all’indirizzo e-mail poluzzi.chiara@virgilio.it.