Home Cronaca Sassuolo: pizzicati dalla polizia mentre caricano in auto 4 quintali di fili...

Sassuolo: pizzicati dalla polizia mentre caricano in auto 4 quintali di fili elettrici, presumibilmente rubati. Una denuncia

Nella tarda serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Sassuolo ha denunciato in stato di libertà G.G., classe 75, originario della Sicilia, per il reato di furto aggravato. Durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Adda, gli agenti hanno notato tre uomini intenti a caricare all’interno del bagagliaio di un’autovettura parcheggiata un grande quantitativo di fili elettrici (circa 4 quintali).

Uno dei tre è stato immediatamente bloccato dagli operatori, mentre gli altri due sono riusciti, facilitati dall’oscurità, a darsi alla fuga.

G.G., già noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti di Polizia, è stato accompagnato in Commissariato per gli accertamenti di rito, al termine dei quali è stato denunciato in stato di libertà e il materiale sottoposto a sequestro. Sono in corso indagini per risalire all’identità dei due complici datisi alla fuga.