Nella serata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un giovane di nazionalità tunisina, C.H., nato nel 1993, clandestino sul territorio, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero è stato notato dagli agenti in servizio di controllo del territorio mentre, in via Vittorio Veneto, era in procinto di cedere una dose di sostanza stupefacente ad un tossicodipendente. Nelle fasi dell’arresto, C.H. ha cercato di allontanarsi a bordo di una bicicletta, lasciando cadere per terra un involucro termosaldate recuperato subito dopo.

Nei pressi del Palazzo dei Musei, gli agenti lo hanno successivamente bloccato e tratto in arresto. Da una perquisizione effettuata sul posto è emerso che lo straniero era in possesso di € 370,00 in banconote di vario taglio e che all’interno dell’involucro recuperato in precedenza vi erano 13,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

Accompagnato in Questura è, altresì, emerso che C.H. era già stato arrestato in altre due circostanze per furto. Al termine degli adempimenti è stato, quindi, trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del processo che verrà celebrato a suo carico nella giornata odierna.