L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di risanamento del piano viabile, a partire dalle 22:00 di mercoledì 7 novembre resterà provvisoriamente chiusa la strada statale NSA313 “di San Lazzaro” (complanare all’autostrada A14, in prosecuzione della tangenziale Nord di Bologna, in direzione sud), tra lo svincolo con la strada provinciale 28 (km 3,000) e l’innesto a rotatoria della strada comunale “via Tolara” (fine tracciato – km 7,200) nei comuni di San Lazzaro di Savena e Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna.

Le deviazioni saranno indicate sul posto. Il completamento degli interventi è previsto entro le 5:00 di giovedì 8 novembre, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.