Sono tanti gli appuntamenti organizzati dal Comitato x Bersani di San Martino in Rio, nelle prossime settimane. Si comincia sabato 10 novembre alle ore 9.30 e per tutta la mattinata con un banchetto informativo in piazza Martiri. Si prosegue nel pomeriggio, con un aperitivo organizzato presso il bar Joia Cafè (via Roma, di fianco alla Coop), insieme all’on. Paola de Micheli, al quale partecipa anche Federico Montanari, portavoce comitato provinciale per Bersani: l’aperitivo è aperto a tutti.

Venerdì 16 novembre si terrà invece una cena organizzata dal comitato, alle 20, alla quale sono invitati tutti i cittadini, presso la sala Arcobaleno (Zona Fiera) con la partecipazione di Stefano Bonaccini, segretario PD Emilia Romagna e Roberta Mori, consigliera regionale (E’ gradita la prenotazione ai seguenti numeri: Franco Pederzoli, 329 2162118 e Paolo Fuccio, 3480659812). Sabato 18 novembre tornerà il banchetto in piazza Martiri dalle 9.30.

“Le primarie – ha ricordato il portavoce del comitato Paolo Fuccio – sono una consultazione aperta a tutti i cittadini che si riconoscono nell’area di centrosinistra, di cui il PD rappresenta il perno per forza politica elettorale. Penso che Pier Luigi Bersani abbia già ampiamente dimostrato le sue capacità di governo come presidente della Regione Emilia Romagna, dove ha affrontato positivamente i temi della sanità e del sistema sociale: è stato poi ritenuto uno dei migliori Ministri, anche dagli avversari politici, misurandosi sui difficili temi dello sviluppo industriale. Oggi sta guidando il rinnovamento nella conduzione del PD, assicurando la massima unità”.