Un appuntamento da non perdere, dopo la tre giorni di Leopolda fiorentina, per i supporters di Matteo Renzi e le persone indecise o semplicemente curiose. Roberto Reggi, già Sindaco di Piacenza, uno dei leader della campagna elettorale in queste primarie per il sindaco gigliato, sarà a Bologna, invitato dal Comitato Bologna Metroplitana Adesso!
Domenica 18 Novembre alle ore 21 il Circolo PD Andrea Costa di via Mario Bastia nel Quartiere Saragozza ospiterà un incontro aperto alla cittadinanza.
Protagonisti saranno le persone che vorranno intervenire e porre delle domande.
Risponderanno Roberto Reggi, guest star nell’occasione, il padrone di casa (Presidente del Quartiere) Roberto Fattori e il Consigliere Provinciale Giovanni Maria Mazzanti.
I membri del Comitato per Matteo Renzi si sono impegnati nel promuovere un’iniziativa pubblica, di valenza metropolitana, per sensibilizzare al voto alle primarie del centrosinistra, mettendo la propria faccia e la propria passione civica per contribuire a cambiare l’Italia, credendo come Barack Obama (o più prosaicamente come il rocker emiliano Ligabue) che “il meglio debba ancora venire”!
Il confronto trasmesso da Sky ha segnato uno stile, lontano dai salotti televisivi urlati e psico-drammatici, la serata vuole avere uno stile informale e sobrio, di un confronto tra persone interessate al futuro del proprio Paese.
Per informazioni: bolognametropolitanaadesso@gmail.com
http://www.facebook.com/events/424718690916844/

