Al via, domenica 25 novembre all’Auditorium Pierangelo Bertoli (via Pia, Sassuolo) alle ore 16.30 la popolare rassegna domenicale di teatro per le famiglie a cura della Compagnia Fantateatro.

Partirà domenica 25 novembre l’appuntamento con il teatro domenicale del Teatro Carani « A teatro con mamma e papà » che da quest’anno si svolge presso l’Auditorium Bertoli di Sassuolo.

Primo appuntamento della rassegna « Il Principe Ranocchio ».

La divertente “fiaba di nozze” dei fratelli Grimm è una metafora dell’amore, capace di guardare oltre le apparenze e di saper trasformare in meglio la persona amata. Il canto e la musica saranno le scintilla del loro amore nella nostra versione. La fiaba affronta anche il tema dell’ alimentazione, attraverso un simpatico gioco tra la principessa e il ranocchio.

Fascia di età consigliata: dai 3 anni in su.

Prossimi appuntamenti della rassegna: domenica 9 dicembre Hansel e Gretel, domenica 20 gennaio L’Orco puzza e domenica 24 febbraio Raperonzola.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro il martedì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il giorno dello spettacolo preso l’Auditorium Bertoli a partire dalle 15.30.Per informazioni tel. 059.237935 o 0536.811084.

www.teatrocaranisassuolo.it