“Quattro chiacchiere attorno ai libri” è un’iniziativa che ha lo scopo di riunire tutti gli amanti della lettura che hanno voglia di condividere impressioni, giudizi, pareri e novità riguardo alla passione che li accomuna: i libri. L’iniziativa si terrà domenica 25 novembre alle ore 16 presso il BLA (Biblioteca Ludoteca Archivio storico) di Fiorano Modenese che si trova in via Silvio Pellico 9.

Poiché il 20 novembre sarà celebrata la “Giornata dei diritti dei bambini”, in apertura verrà dedicato uno spazio alle letture che i partecipanti al progetto “Leggi con me” hanno selezionato per questo tema. Il pomeriggio proseguirà all’insegna della condivisione e del dialogo informale, e naturalmente saranno ben accolti anche coloro che vorranno partecipare anche solo per ascoltare. La chiacchierata si concluderà intorno alle 19 con un piccolo rinfresco.

“Quattro chiacchiere attorno ai libri” è un’iniziativa promossa da “Librarsi”, Associazione dei volontari delle biblioteche, e dal sistema bibliotecario intercomunale di Sassuolo e patrocinata dal Comune di Fiorano Modenese.