Armata di pistola ha rapinato un supermercato, ma e’ stata bloccata dalla polizia e arrestata. E’  successo ieri sera a Bologna e protagonista della vicenda e’ una  60enne incensurata.

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono intervenuti per la segnalazione di una rapina all’interno di un  supermercato. La sessantenne, durante la rapina, e’ riuscita a farsi  consegnare dalla cassiera 1020 euro, poi recuperati e restituiti.
Secondo quanto emerso dalle indagini la donna aveva fatto il ‘colpo’  per avere i soldi necessari ad onorare debiti contratti. Maggiori  particolari verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che  si terra’ questa mattina alle ore 11.00 nella sala riunioni della  Questura.