Domenica 16 dicembre nel centro di Campegine dalle 9 alle 19 si svolgerà la tradizionale Festa di Natale con il tradizionale mercatino degli hobbisti, artigianato artistico, stands eno-gastronomici e il mercatino del riuso.

Una cinquantina di bancarelle accoglierà i visitatori lungo quella che abbiamo già ribattezzato la via dei “saperi e dei sapori”:
oggetti in ceramica raku e ferro battuto, bigiotteria in lana e materiali riciclati, composizioni floreali, cosmetici naturali, piccole borsette da sera, cappelli, tovaglie, pupazzi, vestitini per bambini.

Sono questi alcuni degli oggetti che si potranno ammirare ed acquistare al mercatino, tutti realizzati in maniera artigianale, oltre agli immancabili oggetti natalizi.

Il mercatino dei prodotti tipici proporrà, invece, produttori locali e non solo in un percorso gastronomico che prevede salumi, aceto balsamico tradizionale di Reggio, pecorino bio del nostro Appennino, formaggi di capra, birre artigianali, miele, the e spezie pregiate, oltre agli immancabili parmigiano reggiano e lambrusco.