Autostrade per l’Itala comunica che proseguono a ritmo serrato sull’A14 Adriatica i lavori di ampliamento della carreggiata a tre corsie tra Rimini nord e Riccione. Anche nel prossimo week-end sono in programma due chiusure notturne.

Dalle ore 22:00 di sabato 15 alle ore 06:00 di domenica 16 dicembre sarà chiuso il tratto Rimini nord-Rimini sud in entrambe le direzioni.

La notte seguente, dalle ore 22:00 di domenica 16 alle ore 05:00 di lunedì 17 dicembre, è in programma, invece, la chiusura del tratto Rimini sud-Riccione in entrambe le direzioni. In questo caso saranno inaccessibili anche le Aree di Servizio Montefeltro ovest e Montefeltro est.

Come itinerario alternativo si consiglia di percorrere la S.S.16 Adriatica. La notizia delle chiusure notturne sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici.

Inoltre costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.