Per gli ultimi acquisti, o per una piacevole pausa dalla frenesia della preparazione per il Natale, gli operatori del mercato di Modena sono sempre pronti a mettersi al servizio dei cittadini. Domenica 23 dicembre con il mercato straordinario, e lunedì 24 con il tradizionale appuntamento settimanale, il Consorzio il Mercato aspetta tutti al Parco Novi Sad per due mattinate da dedicare a se stessi, allo shopping e agli ultimi ritocchi prima della festa.
Saranno oltre 300 gli operatori che prenderanno posto nell’anello dell’ex autodromo modenese, due volte a poche ore di distanza, e in due giornate davvero speciali. Con le vacanze e le grandi riunioni di famiglia e amici alle porte, avere una valida alternativa per gli acquisti è come trovare un regalo inaspettato sotto l’albero. E grazie ai tanti prodotti che si possono trovare al mercato, sarà possibile fare tutti gli acquisti utili per il vostro Natale con doni personalizzati e adatti a tutti. Tante le proposte di abbigliamento per uomo, donna e bambino: per i più piccoli anche tanti giocattoli, e articoli per la casa e la persona che possono arricchire il guardaroba, l’arredamento o diventare regali utili e convenienti.
A poche ore dall’inizio dei festeggiamenti, convenienza e qualità sono di scena al Parco Novi Sad, grazie all’impegno degli operatori del Consorzio Il Mercato. Una solida realtà imprenditoriale che rappresenta un modello nel settore del commercio ambulante, e che è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la propria offerta di servizi. Si sviluppa proprio in questo senso la convenzione recentemente siglata con Modena Parcheggi: con un acquisto presso uno dei banchi del mercato convenzionati, riconoscibili dalla grafica dedicata, si riceverà in omaggio un buono per un’ora di sosta gratis presso la struttura del Novi Park.

