Ieri sera, nell’ambito dell’evento musicale che vede protagonista il noto dj Benny Benassi, il Questore di Reggio Emilia, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, ha disposto, affidando la direzione delle operazioni al dirigente della Squadra Mobile il Vice Questore Aggiunto dott. Domenico De lesu, un servizio mirato al contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.

Grazie a 6 operatori specializzati per i servizi sottocopertura, della sezione anti – droga, sono state identificate più di 20 persone ritenute sospette; nonché sono stati sequestrati 16 gr. marjuana e contestualmente denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 2 maggiorenni per la violazione dell’art. 73 legge 309 del 1990, detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. l controlli sono inoltre continuati con la segnalazione alla locale Prefettura – U.T.G. – di 6 minorenni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dell’uso personale.

In considerazione dei risultati conseguiti, la Questura di Reggio Emilia, nella serata odierna sempre nell’ambito dell’evento musicale sopra notato, intensificherà i servizi di prevenzione e repressione attinente lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacente.