Home Bologna Si sfoga forando 13 pneumatici. Quarantottenne del luogo denunciato a Camugnano

Si sfoga forando 13 pneumatici. Quarantottenne del luogo denunciato a Camugnano

carabinieri20E’ stato denunciato ieri pomeriggio dai Carabinieri di Camugnano un quarantottenne del luogo per danneggiamento continuato di autovetture.

La vicenda è partita con la denuncia sporta da cinque cittadini di Camugnano che si sono recati in caserma per sporgere una denuncia contro ignoti di danneggiamento della propria auto. Gli investigatori dell’Arma hanno trovato un’analogia nelle querele presentate: gli pneumatici delle auto danneggiate riportavano gli stessi danni. Le indagini avviate dai Carabinieri si sono mosse in direzione dei “volti noti” di Camugnano e in breve tempo il malvivente, un disoccupato con precedenti di polizia è stato rintracciato e denunciato.

L’uomo ha confessato di aver commesso il crimine perché “non aveva passato una piacevole serata e aveva deciso di sfogarsi forando le gomme di tutte le auto che gli capitavano a tiro”. Il reato è stato commesso mediante un coltello, che è stato rinvenuto e sequestrato, con cui il balordo si è anche ferito a una mano, infatti sono state trovate tracce di sangue proprio accanto alla ruota di una delle otto vetture.