panoramaFare la spesa al supermercato e contemporaneamente fare il pieno di carburante alla propria automobile? Da Pam e Panorama ora è possibile!

A partire dal 15 febbraio sino al 31 marzo nei 107 supermercati e superstores Pam e nei 23 ipermercati Panorama distribuiti sul territorio nazionale il buono spesa maturato grazie a Carta perTe Pam Panorama, la carta del programma fedeltà dedicato ai clienti, potrà essere convertito in un buono carburante Total Erg con il 20% in più di valore.

I Clienti che a partire dal 15 febbraio riceveranno in cassa al momento del pagamento il buono spesa Carta perTe Pam Panorama potranno decidere di ritirarlo ed utilizzarlo per spese successive nei punti vendita Pam e Panorama come avviene solitamente oppure recarsi al box accoglienza all’interno del punto vendita e convertirlo in un buono carburante, spendibile nei distributori Total Erg, del valore pari al valore del buono spesa Pam Panorama aumentato del 20%.

Grazie al meccanismo di questa iniziativa quindi,un buono spesa del valore, ad esempio, di 10 Euro potrà quindi essere convertito in un buono carburante TotalErg di 12 euro.

Dopo aver ritirato il buono Carburante presso il box accoglienza, i clienti potranno recarsi presso una delle 2.500 stazioni di servizio TotalErg e richiedere la Carta TotalErg BoxPiù sulla quale verranno caricati l’importo totale del buoni sconto carburante ricevuto nei punti vendita Pam e Panorama.

lo sconto sarà utilizzabile fin da subito con un minimo di 20 litri erogati di carburante e potrà essere diluito su più rifornimenti.

Il buono sconto carburante sarà valido su tutte le tipologie di carburante (benzina, gasolio, gas, metano) ed utilizzabile nelle stazioni di servizio aderenti l’iniziativa.

“Con questa iniziativa – afferma Paolo Venturi, Responsabile Marketing Pam Panorama – vogliamo essere ancora più vicini ai nostri Clienti offrendo loro la possibilità di valorizzare ancor di più la spesa fatta presso i nostri punti vendita anche per gli acquisti di carburante, una voce di spesa sicuramente gravosa per il bilancio familiare a causa del momento di incertezza attuale e per l’elevato costo raggiunto dai carburanti”.