OfficinaFiabeCaraniArriva al teatro Carani di Sassuolo, domenica prossima 17 marzo alle ore 18.00 , lo spettacolo per ragazzi “Polvere di stelle” – dopo le diverse repliche che hanno sempre registrato il tutto esaurito – della compagnia teatrale Officina delle fiabe (cercasi meccanici), liberamente tratto dalla fiaba Peter Pan.

La compagnia teatrale Officina delle fiabe, è composta dai genitori degli studenti di una scuola di Casalgrande (RE) e l’incasso dello spettacolo verrà devoluto per l’acquisto di materiale didattico, non solo per la scuola di riferimento, ma anche per diversi istituti scolastici di Sassuolo che hanno aderito all’iniziativa e la promuovono.

Poco più di un’ora di viaggio nella mitica Isola che non c’è, con Peter Pan e Capitan Uncino, Spugna, la famiglia Darling e i Bimbi Sperduti. Il tutto accompagnato da effetti speciali e musiche dal vivo.

Costo biglietto 7.00 euro per gli adulti e 5.00 euro per i bambini.

I biglietti sono ancora disponibili presso la segreteria dell’Istituto San Giuseppe, alle scuole elementari Bellini, e presso il bar La Guglia di Piazza Martiri Partigiani a Sassuolo.

Lo spettacolo è patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Sassuolo.

 

Per saperne di più: pagina Facebook OFFICINA DELLE FIABE (CERCASI MECCANICI)