jamail-berryLa nuova partnership sarà l’occasione per ufficializzare il coaching staff e il team che quest’anno vede i rinforzi made in Usa di Sha-Ron Edwards, Dimitri Huffman e dell’ultimo arrivato Jamail Berry.

Classe 1986 ha iniziato a giocare a football nella high school come TE/Offensive Lineman. Con gli anni la prestanza fisica è cambiata e alleggerendosi ha cambiato ruolo. Chiamato a giocare al Coffeyville Community College dopo un primo anno in cui ha ricoperto il doppio ruolo alternandosi tra attacco e difesa, è stato chiamato alla Western Michigan University grazie ad una borsa di studio. Qui ha avuto modo di mettersi in luce con delle buone prestazioni difensive giocando Lb. Le ottime partite giocate al college come OLB nel 2010 gli hanno permesso di partecipare a una giornata di pro al college, e avuto la possibilità di allenarsi con gli Eagles Atlanta. Purtroppo il progetto non è andato in porto ma l’esperienza lo indirizzato a giocare in Arena Football League per la Lehigh Valley dove ha raggiungo il secondo turno di playoff. Il campionato si è fermato a questo livello ma ha avuto modo di accrescere ancora le proprie esperienze sia come Db che come Rover. Alla domanda “come vedi gli Hogs e che ne pensi di questa stagione” Berry ha risposto che “ Fin dallo scorso anno quando ancora giocavo nei Steel Hawks mi sono allenato con entusiasmo per questa esperienza per la quale ero già stato contattato. Ora sono ancora più entusiasta perché da quando sono arrivato negli Hogs Reggio Emilia c’è subito stata sintonia con i miei compagni di squadra. Divertirsi è sempre fondamentale e l’ottimo feeling con i coach e i compagni di squadra ci permetterà di fare un’ottima stagione, alla ricerca della vittoria di questo campionato”.

 

Mercoledì sera alle 21,00 – al Matterello a Rubiera – il presidente Davide Ruozzi presenterà il nuovo coaching staff guidato da Daniele Rossi e questi nuovi giocatori che tanto vogliono dimostrare al campionato IFL 2013 che prenderà inizio il 24 marzo. Prima sfida davanti al pubblico di casa al Torelli di Scandiano contro i Dolphins Ancona.