cimone-neveNeve fresca e abbondante sulla montagna più alta dell’Appennino settentrionale. Dopo le ultime nevicate il livello di innevamento delle piste del Cimone va da un minimo di un metro e mezzo a un massimo di circa 230 centimetri. Grazie alle condizioni ottimali gli impianti sciistici resteranno aperti tutti i giorni fino a domenica 14 aprile.

Per chi intende approfittare delle ultime occasioni per infilare gli sci o la tavola da snowboard è ancora valida l’offerta anticrisi per sciare due giorni feriali al prezzo di uno. Grazie alla collaborazione con due catene della grande distribuzione sportiva come Decathlon e Cisalfa e con un network di negozi di articoli sportivi, centri sportivi e fitness, chi si reca nei punti vendita o nelle strutture della rete (espongono la locandina dell’iniziativa) può richiedere gratuitamente dei buoni che permettono di sciare sulle nevi del Cimone per due giorni feriali – consecutivi o no – a prezzi ridottissimi.

I buoni sconto presentano due promozioni. L’offerta Skipass Cimone dà la possibilità di acquistare al prezzo di 26 euro un mini abbonamento per due giornate feriali a scelta di sci. In pratica paghi per il primo giorno e il secondo scii gratis quando vuoi. L’offerta Pacchetto Cimone permette invece di usufruire di due giorni di skipass feriale, un buono pranzo sulle piste da sci e una notte in camera doppia con trattamento bed & breakfast al costo di 69 euro. L’offerta è valida per pernottamenti tra il lunedì e il giovedì e due giorni di skipass da lunedì a venerdì.

E fino al 29 marzo c’è anche la possibilità di usufruire dell’offerta “Fai da te” scegliendo da due a cinque notti di soggiorno in hotel (con mezza pensione) abbinate ad altrettanti giorni di skipass feriale a quote comprese tra i 106 e i 241 euro a persona.

Per maggiori informazioni si può contattare il Consorzio Valli del Cimone telefonando al numero 0536.325586 oppure scrivendo info@vallidelcimone.it .