
Il lambrusco “Villa Badia” della Cantina di Carpi e Sorbara e il Parmigiano-Reggiano di produzione modenese hanno ispirato la creatività di Luca Marchini in un connubio di sapori ed esperienze sensoriali che hanno conquistato i palati dei gourmet veneziani.
Con “Omaggio al territorio: omaggio a Modena”, la bravura e la fantasia di Marchini hanno esaltato le eccellenze più tipiche del territorio modenese, ponendo l’accento sulla loro notevole semplicità, ma associata ad una valorizzazione sensoriale che esalta tutte le peculiarità di una cucina di grande personalità.
Alla luce del successo registrato a Venezia, l’auspicio è che ora “Omaggio a Modena” possa confermare tutta la sua attrattiva anche sotto la Ghirlandina, inserito nel menù dell’Erba del Re per la gioia di tutti gli estimatori dell’eccellente cucina di Luca Marchini.

