Ryanair, la prima compagnia aerea in Italia, é lieta di lanciare la programmazione estiva da Parma. La nuova programmazione prevede 4 rotte da Parma verso le eccitanti destinazioni di Alghero, Cagliari, Londra (Stansted) e Trapani.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Sono lieto di annunciare che da questa settimana é operativa la nuova programmazione estiva da Parma.

Grazie al programma estivo Ryanair da Parma i passeggeri emiliani potranno volare verso 4 eccitanti rotte domestiche ed internazionali. Immergersi nello stupendo mare di Trapani, scoprire i fantastici litorali di Cagliari, vivere un’esperienza indimenticabile sulla Costa del Corallo di Alghero o visitare la comospolita capitale inglese sará possibile ques’estate  grazie alle rotte ed alle incredibili tariffe Ryanair da Parma.    

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2013 da Parma Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €14.99* per viaggiare sul suo network europeo a Maggio e Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (11 aprile).

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse

Rotte da Parma:                           

Alghero
Cagliari
Londra (Stansetd)
Trapani

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedí 11 aprile
Periodo di viaggio: maggio e giugno
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

 

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 28 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri  e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera 58 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.