FestaSaporiPrimaveraSabato 20 e domenica 21 aprile dalle 10 alle 19 arriva la seconda edizione della “Festa dei Sapori di primavera” in San Donato. I cittadini potranno ritrovarsi nell’area pedonalizzata e rinnovata di piazza Spadolini, dove ha sede il quartiere, e domenica 21 potranno camminare anche in una parte di via San Donato, in via Salvini ed in via Garavaglia chiuse al traffico.

Per il presidente del quartiere San Donato, Simone Borsari “La Festa dei Sapori di Primavera, che viene riproposta quest’anno dopo essere stata molto apprezzata dai cittadini nel 2012, costituisce una piacevole occasione per salutare l’arrivo della stagione primaverile attraverso l’animazione di uno dei punti nevralgici per la vita della nostra comunità.

Con l’aiuto dei commercianti e delle associazioni della zona, le famiglie potranno uscire di casa e stare insieme in un’atmosfera di condivisione e divertimento per piccoli e grandi. La valorizzazione delle aree verdi come luoghi di incontro e di socializzazione rappresenta una priorità per il

Quartiere, che sta promuovendo e sostenendo attivamente tutte le iniziative ed i progetti volti a stimolare la collaborazione tra cittadini ed amministrazione per una più sana frequentazione dei nostri spazi”.

La Festa è stata organizzata da Eventi Soc. Coop. con il patrocinio del quartiere San Donato e si svolgerà grazie all’apporto dei commercianti, di attività produttive della zona e di alcune associazioni del territorio, per rivitalizzare l’importante area centrale del territorio di San Donato con spettacoli, animazioni, enogastronomia, shopping e giochi per tutte le età.